Carta dei vini

La Carta dei vini di Mandarin 2

Ricca selezione di vini italiani e francesi

Il ristorante a conduzione familiare si distingue sulla scena della cucina orientale gourmet, non solo per il menù ricco e variopinto, ma anche per l’ampia selezione di vini.

Chi sceglie Mandarin 2 per gustare piatti tipici cinesi a Milano, avrà modo di accompagnare ad ogni pietanza le migliori etichette italiane e francesi. Tra i bianchi figurano il Traminer aromatico, lo Chardonnay, il Sauvignon, il Pinot Grigio e molti altri ancora. Tra i rossi, invece, il ristorante annovera etichette molto amate quali Chianti, Negroamaro, Valpolicella, Nebbiolo, Dolcetto D’Alba. Così come gli ingredienti, anche i vini vengono selezionati con cura al fine di offrire alla clientela soltanto il meglio. Chi non apprezza il vino potrà decidere di accompagnare al pasto una buona birra o un analcolico. Dopo il caffè, inoltre, i clienti potranno scegliere di assaporare un amaro italiano, un whiskey o un rum della migliore qualità.

Il ristorante cinese a Milano centro, comodo da raggiungere con la Metro linea M2 (fermata Piola), cura con attenzione la sua proposta e la aggiorna periodicamente al fine di offrire agli ospiti eccellenza e varietà. L’esperienza accumulata negli anni di attività permette allo staff di consigliare l’etichetta migliore da abbinare alla pietanza scelta.